Politics

I messaggi di QAnon: Stefano Fait BN PODCAST



Stefano Fait ci introduce al mondo di Q-Anon, essenzialmente un’intelligence mista militare e civile. Un’unità speciale, cabina di regia congiunta all’interno di NSA [l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale concorrente di CIA e FBI che controlla sicurezza cittadini e protezione dati riservati] e DIA [Defense Intelligence Agency, l’equivalente militare dell’NSA, che è civile], creata da JFK e che ora ne sta vendicando la morte. Le informazioni trasmesse tramite forum selezionati (4chan e poi 8chan, come Jackie Chan) sono una via di mezzo tra codici da decifrare e moderne parabole in linguaggio sapienziale come le potrebbero formulare esperti di intelligence militare. QAnon dissemina idee e nozioni nelle coscienze delle persone, fungendo da catalizzatore cognitivo e spirituale, prima ancora che politico. COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc. La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità. Fondamentalmente assistiamo al passaggio di consegne involontario del potere dall’élite bancaria psicopatica o sociopatizzata a una nuova élite scientifico-militare che per molti versi assomiglia a quella che governa Tomorrowland nell’omonimo film (Tomorrowland — il mondo di domani). Essa stessa non sarà immune da rischi di degenerazione, come illustra bene il film. Per questo è fondamentale che la partecipazione dei cittadini cresca sempre di più: va evitata la corruzione delle élite. I cittadini devono essere sovrani e l’élite deve assisterli, non condurli per mano come fossero bimbi. Il potere assoluto corrompe assolutamente”. Stefano Fait, con una formazione di antropologia, si occupa di consulenza strategica. “Mi occupo principalmente di decifrare il presente per anticipare il futuro per aziende e amministrazioni pubbliche. Il mio interesse per il fenomeno: Q coinvolge decine di milioni di persone in tutto il mondo, i maggiori quotidiani e TV internazionali ne parlano, celebrità citano le formule rituali nelle reti sociali. Non si può far fingere che non stia accadendo nulla. Ha tutto quel che occorre per diventare il più vasto fenomeno sociale da quando esiste internet e per superare in intensità il 1968 e figli dei fiori.
Chi si occupa di leggere la realtà per capirla e renderla consumabile per palati sofisticati di decisori che sanno di non poter più contare sui mainstream media e hanno bisogno di input e intelligence alternativi non può che decidere di esplorarlo, capirlo, comunicarlo”.

This video was pulled directly from youtube, click here to view original video. Be sure to like, follow and subscribe to their channel if you like this content! Hit the bell icon to get notifications on new videos.

26 Comments
  1. Alcor moog 3 years ago
    Reply

    Anche dovesse essere tutta fuffa mi piace lo stesso. Potrei dire che "risuona" in me.

  2. anna rosa 3 years ago
    Reply

    Mmm….., sembra interessante sentiamo un po'.

  3. Slayer of Kings 3 years ago
    Reply

    Ci mancava solo il portavoce del Partito Repubblicano in Italia….

  4. Claudio Who 3 years ago
    Reply

    Se conosci l'inglese e ciò che succede nel mondo puoi leggere direttamente sui forum e constatare che:
    Q parla quasi esclusivamente di questioni inerenti gli USA, per cui il centro del suo mondo sono gli USA.
    Q è sempre schierato a favore di Trump, quindi sostiene il potere politico in carica (sappiamo che le facce cambiano ma le politiche restano le stesse).
    Q fa rivelazioni e previsioni che non si realizzano (altrimenti per esempio Hillary Clinton dovrebbe già essere in carcere), perciò è inaffidabile.

    Possiamo dedurre che Q sia un elaborato progetto di manipolazione di massa del Deep State statunitense per far credere alla gente che ci sia un gruppo di persone nei servizi segreti che vogliono salvare il mondo. In questo modo la gente continuerà ad attendere di essere salvata da qualcuno e non si rivolterà contro il sistema che li opprime. Come dici nell'intervista "prima la gente era pronta ad imbracciare le armi, ora sono più calmi"…
    Q ha previsto che la stampa avrà un calo di consensi? Bene, Grillo lo fece anni prima (e fu denigrato). Vuol forse dire che lavorava con i servizi segreti? No, significa solo essere consapevole delle potenzialità di cambiamento che internet può avere sulla società.

  5. Slayer of Kings 3 years ago
    Reply

    Un'alleanza fra Trump, Putin e Xi Jinping…..un bel trio che ispira molta fiducia non c'è che dire

  6. Bruno Giordan 3 years ago
    Reply

    Giudizio sospeso su Q, l'ho seguito abbastanza, fino alla polemica con Corsi. Ma non sono riuscito a capirne molto, anche perchè mi pare si sia limitato a ripubblicare snippets di stampa sia mainstream che alternativa, senza alla fin fine concludere nulla di concreto, visto che aveva promesso arresti clamorosi di personaggi del Deep State come la Clinton. Una mia impressione è che, se fenomeno autentico, sia servito a negoziare dietro le quinte tra un apparente fazione trumpiana e una globalista rotschildiana servita da clan come quellod ei Clinton, Bush, Obama, etc. Noto che il dr Steve Pieczenik, vero protagonista di anni di guerra psicologica e negoziati dietro le quinte, non lo nomina affatto nei suoi video, nei quali di per sé, e con il suo rilevante background di intelligence, ufficiale e ben provato, fa rivelazioni notevoli e chiare, talora eclatanti. Pieczenik da anni sostiene che l'11 Settembre sia stato un auto attentato, e non teme di fare nomi e cognomi: cose che, dette da un uomo davvero inserito nell'apparato di intelligence USA, hanno un gran peso.

  7. anna rosa 3 years ago
    Reply

    Bene possiamo ricominciare a respirare, rilassiamoci agendo. Per integrare la lettura consiglio "Terra contro mare" di Federico Dezzani una visita al suo sito, ma anche a quello di Maurizo Blondet e di alcuni intellettuali russi di religione ortodossa. Il mondo è in fase di liberazione resiste agite e non buttatevi giù. Buona vita a tutti.

  8. Enrico Trudu 3 years ago
    Reply

    Il finalino transumanista e' la ciliegina sulla torta.

  9. zucconi non è un azzo di nessuno………

  10. Quelli di ZEd 3 years ago
    Reply

    Sarà colpa mia, ma pur avendo seguito tutto il video non ho capito niente. Di QAnon ne so tanto adesso quanto prima di mettermi all'ascolto. Molto vago, superficiale e spesso criptico.

  11. Massimo Dattena 3 years ago
    Reply

    mezze verità? certo,,.rivelatrice la parte sul Venezuela, e sul 5g, il risveeglio spirituale e' un'idiozia, e' tutta un'operazione psicologica di controllo dell'opposizione, nata con un reclutamento sulla rete: cicada.,project mayhem 2020,e il supporto di intelligenze artificiali , Tyler e'una di queste

  12. Mr Myshkin 3 years ago
    Reply

    Per chi ha capito poco, potete provare ad ascoltare le mie spiegazioni leggermente più "terra terra" rispetto all'ottima intervista di Stefano. https://www.youtube.com/channel/UCOaeXq6NFrl8jzLMDuVps1A

  13. Andrea Catalano 3 years ago
    Reply

    È piú che plausibile. Kennedy si era reso conto dell'esistenza di un apparato eversivo occulto negli USA che alcuni commentatori come Michael Shrimpton e Christopher Story indicano come "Deutscher Verteidigungs Dienst" (DVD). Il DVD sarebbe la struttura operativa del quinto livello della cupola mondialista anche denominata genericamente come "Illuminati" o "Rosacroce" (entrambe queste organizzazioni nacquero in Germania). Consiglio vivamente di leggere il libro "Spyhunter – the secret history of german intelligence" di M.Shrimpton (June Press – 2014).
    È certamente possibile quindi che QAnon rappresenti un anti-criptogoverno che ha il potenziale di scardinare l'elite globalista.

  14. Al minuto 46:23 i poteri forti vogliono zittire la verità!

  15. Ivan Lusetti 3 years ago
    Reply

    Scie chimiche no? Faccio fatica a capire come chi vorrebbe elevare la consapevolezza umana lo possa fare con un'organizzazione che ricorda molto la STASI…

  16. ninetta serra 3 years ago
    Reply

    Vediamo quanti negazionisti saltano fuori ora

  17. Cinzia Palmacci 3 years ago
    Reply

    Un Q Anon in Europa non guasterebbe, anche se la sua azione si riverbera comunque a livello globale date le interconnessioni tra gli stati del mondo

  18. Cinzia Palmacci 3 years ago
    Reply

    Credo che in Italia e in Europa sia giunto il momento di cominciare a parlare di Q-Anon sempre più frequentemente

  19. Rock Jasper 3 years ago
    Reply

    Progressisti all'opera.

  20. Very Jane 3 years ago
    Reply

    Non avevo mai sentito parlare di Q. Vi dico la mia prima impressione: sembra lo stesso effetto dei messaggi canalizzati : euforia, addirittura "trasforma le persone", "calma le persone" e ora viene pubblicizzato anche qua. Ditemi che cavolo di gruppo militare puo' fare sta cosa qua .. milioni di persone.. vips..tanti di "noi".. questo linguaggio è significativo .. cominceranno a fare predizioni che non si avvereranno come i messaggi alieni e della madonna e intanto ci troveremo incatenati fra qualche anno senza accorgerci. Negativo.

  21. Very Jane 3 years ago
    Reply

    Non capisco come l'intervistato possa essere così "emozionato" ma cosa ride sembra invasato. Ma come fa a credere a sta roba.. gli arresti di massa li abbiamo già sentiti anni fa nei messaggi canalizzati di qualche entità farlocca. Son tutte operazioni "psicologiche" controllate per illudere-deludere. Ciao.

  22. Very Jane 3 years ago
    Reply

    Il messaggio è: Trump ci piace se a lui il 5G piace abbiamo fiducia e facciamoci pure il 6G, potrebbe portare all'economia dell'abbondanza..noi cosa possiamo sapere? Insomma aspetta e spera. Questo con me ha chiuso.

  23. biologico 3 years ago
    Reply

    non mi piace e non condivido.

  24. Dookie Shitlord 3 years ago
    Reply

    Bellissimo Podcast,grazie!

  25. stella celeste 3 years ago
    Reply

    mi viene da sorridere pensando che strano mondo che è questo . Su questo pianeta vengono a incarnarsi coscienze di tutte le qualità a pulirsi i lori panni sporchi, per questo che è cosi interessante , qua c'è di tutto e di più , non so se c'è un altro pianeta nelle stesse condizioni di questo …………

Leave a Reply

You may also like

Politics Media & News QANON

PRESIDENT DONALD TRUMP SAVE AMERICA RALLY LIVE IN MENDON, IL – 6/25/22

post-image

RALLY STARTS APPROXIMATELY AT 7:00 pm CDT MENDEN, IL! DON’T BE LATE, PATRIOTS! – LM

Politics Media & News QANON

GOD HAS A SUBLIMINAL MESSAGE FOR YOU DEAR ONES, GOD’S LOVING CHILDREN…PLEASE FINALLY LISTEN! WWG1WGA!

post-image

A SUBLIMINAL NORMIE WAKEUP CALL FOR THE REST OF GOD’S ANXIOUSLY AWAITING  REMNANT, SO WE CAN GET THIS SHOW ON THE ROAD! WHERE WE GO ONE, WE GO ALL! GOD BLESS! – LM

UPDATE! I am just not firing on all 4 Cylinders today! Please Forgive me, won’t you please! Below is the Video I was thinking I Posted. Hopefully, this one contaons the message! God Bless You All! – LM

UPDATE! UPDATE! Third Time a Charm, Correct?

 

 

Read More
Politics Media & News QANON

LIVE: President Donald J. Trump in Nashville, Tennessee June 17, 2022

post-image

LIVE: President Donald J. Trump in Nashville, Tennessee June 17, 2022

(Doesn’t this Image below look kind of Like the Wrestling Promotor, or whatever you may call him, VINCENT KENNEDY MCMAHAN, Donald Trump’s GOOD Friend??? Just sayin,,, – Laura Mae)

 

DOESN’T PRESIDENT TRUMP’S HANDS LOOK ABNORMALLY “LARGE” COMPARED TO HOW HE WAS TORCHEROUSLY TEASED RELENTLOUSLY OVER IT? WHAT IS UP WITH THAT, BTW?

https://rumble.com/embed/v162mdl/?pub=1vfkj

Read More
Politics Media & News QANON

JFK Jr. Is Alive – A Master Of Disguise Playing Many Roles TEASER!

post-image

Updated: Nov 23, 2021

Politics Media & News QANON

MTG’s LIVE reaction to Roe v. Wade being RIPPED UP by Supreme Court is PRICELESS

post-image
(Although I am ECSTATIC over this GOD NOD to Humanity, the new TRiUMPhant  VICTORY over Satanic
attempted undue FAILED influence over God’s Children, I survived the WORST Headache EVER, all night until
this Minute, where I haven’t been able to respond to a Dear Friend’s Email due to not being able to collect my
thoughts clear enough to respond. What is up with that my Friends? As it is, it took me at least one hour to
compose this writing you are hopefully reading! Please Pray for all of us Patriots! This fight is truly BIBLICAL!
God Bless <:  – Laura Mae)

Read More
Politics Media & News QANON

Roe v. Wade is dead.

post-image

Roe v. Wade is dead.

The fight for life now turns to the States.

shutterstock_1638391450.jpg

Today, the Supreme Court overturned nearly 50 years of bad abortion law: We hold that Roe and Casey must be overruled.”

The issue of abortion will be left to the States.


In 1973, the Supreme Court legalized abortion under the auspices of the “right of privacy,” which it held to “encompass a woman’s decision whether or not to terminate…

Read More